domenica 6 dicembre 2015

Drammatico incidente tra Ceprano e Frosinone, un morto e 13 feriti

Gravissimo incidente stradale nella notte tra i caselli di Ceprano e Frosinone dell’autostrada A1. Molti i veicoli coinvolti, almeno 13 i feriti secondo quanto riportato da www.ciociariaoggi.it. Per un 41enne di Taranto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Un giovane, invece, versa in gravi condizioni all’ospedale Spaziani di Frosinone. Altri feriti sono stati smistati tra gli ospedali di Frosinone, Alatri e Cassino. Il tragico impatto si è verificato intorno alle 2 in direzione Napoli.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
9 semplici regole per scrivere testi per il web

Web Copywriting - Trattare i visitatori del tuo sito web come dei normali lettori è un errore comune: vanno di fretta e leggere da ...