domenica 6 dicembre 2015

Dramma tra Frosinone e Ceprano, un morto: la ricostruzione della Stradale

Un grave incidente si è verificato alle due di questa notte al km 632 sud dell’autostrada A/1 nel territorio del Comune di Arnara che ha visto coinvolti tre pullman, un mezzo pesante e due autovetture.

Il conducente di una delle autovetture, un quarantunenne originario della Puglia, è deceduto sul posto, mentre altre sedici persone sono rimaste ferite e sono state trasportate presso gli ospedali di Frosinone ed Alatri.

La tratta autostradale interessata è rimasta chiusa dalle tre alle sette. Sulla dinamica sono in corso i rilievi e gli accertamenti da parte della Polizia Stradale.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...