venerdì 26 Dicembre 2014

Dramma di Natale: 45enne ciociara trovata morta in un laghetto

Dramma a San Giovanni Incarico: intorno alle 10,30 di stamane è stato rinvenuto il corpo senza vita di P.C. una 45enne ciociara. La donna aveva fatto perdere le sue tracce ieri ad Isoletta d’Arce.

Fin dalle prime luci dell’alba di stamane Vigili del Fuoco, Carabinieri di Pontecorvo, Volontari della Protezione Civile e Soccorso alpino, per un totale di circa cinquanta uomini, hanno perlustrato le acque del laghetto artificiale in località Isoletta a San Giovanni Incarico.

In mattinata il ritrovamento della salma in acqua. Sulla vicenda indagano i Militari dell’Arma. Nessuna ipotesi è al momento esclusa. Sul corpo della donna, molto probabilmente, verrà eseguito un esame autoptico.

Come giudichi Ciociaria24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.