mercoledì 8 aprile 2015

Dramma della gelosia in strada a Frosinone

Lo ha aspettato nel tardo pomeriggio e poi lo ha aggredito a bastonate. Questa la sintesi dello sconcertante gesto compiuto ieri da un 35enne di Frosinone che non accettato di essere stato lasciato dalla sua fidanzata per un altro uomo.

Accecato dalla gelosia, il giovane uomo ha pensato di regolare i conti con il 28enne nuovo partner della sua ex, aspettandolo nella zona di viale Roma e colpendolo decine di volte con un grosso bastone. Il 28enne è ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Spaziani. L’aggressore, invece, è braccato dalle forze dell’ordine.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...