venerdì 12 ottobre 2012

Dott.ssa Eleonora Turriziani (TUTELA DEL MINORE): “La fiducia in se stessi”

La fiducia in se stessi è tutto ciò di cui ha bisogno un minore per sviluppare quelle abilità emotive, se così possono essere definite, necessarie a realizzare progetti, credere nelle proprie idee e ad avere relazioni soddisfacenti da adulti. Ma come si fa a credere in se stessi? E’ necessario che i genitori, sin dai primissimi mesi di vita, trasmettano ai propri figli calore umano e fisico, coccole e senso di protezione, in modo da infondergli quella dose necessaria di fiducia in se stessi, che permetta loro di affrontare la vita con passione ed entusiasmo.

Counselor Dott.ssa Eleonora Turriziani www.tutelaminore.it

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...