venerdì 12 Ottobre 2012

Dott.ssa Eleonora Turriziani (TUTELA DEL MINORE): “La fiducia in se stessi”

La fiducia in se stessi è tutto ciò di cui ha bisogno un minore per sviluppare quelle abilità emotive, se così possono essere definite, necessarie a realizzare progetti, credere nelle proprie idee e ad avere relazioni soddisfacenti da adulti. Ma come si fa a credere in se stessi? E’ necessario che i genitori, sin dai primissimi mesi di vita, trasmettano ai propri figli calore umano e fisico, coccole e senso di protezione, in modo da infondergli quella dose necessaria di fiducia in se stessi, che permetta loro di affrontare la vita con passione ed entusiasmo.

Counselor Dott.ssa Eleonora Turriziani www.tutelaminore.it

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.