lunedì 21 Settembre 2015

Dopo il Frosinone nella Serie A di calcio, un frusinate nella Serie A della musica

Con stima, orgoglio e grande soddisfazione il Conservatorio di Frosinone accoglie la notizia del prestigioso traguardo raggiunto dal musicista Marco Toro, vincitore, la settimana scorsa, del Concorso internazionale a posti vacanti per Prima Tromba presso l’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano. Un’eccellenza formata e cresciuta proprio presso il Conservatorio “Licinio Refice”, dove Marco Toro si è diplomato nel 1998 sotto la guida del M° Alessandro Vecchiotti.

Pertanto, l’annuncio dell’autorevole affermazione di un musicista straordinario, quale è Marco Toro, in passato allievo del Conservatorio ciociaro, genera un’emozione del tutto particolare nell’ambiente del “Refice”, istituto presso cui il trombettista ciociaro ha trascorso una importante fase di formazione e di studio. A Marco Toro vanno i complimenti e i saluti del direttore del “Licinio Refice” Raffaele Ramunto:

Uno straordinario musicista con esperienze e un curriculum molto importanti alle spalle. Rivolgo a Marco Toro le più sincere congratulazioni a nome dell’intero Conservatorio di Frosinone; un trombettista di grande talento, che merita il palcoscenico del più prestigioso teatro italiano. La notizia ci inorgoglisce e al contempo ci incoraggia nel nostro lavoro.

I nostri allievi, infatti, rappresentano delle risorse preziose che danno lustro al nome del Conservatorio “Licinio Refice” e all’intero territorio: è a loro che destiniamo il nostro impegno offrendo una formazione completa e di qualità che comprenda tutti gli strumenti necessari ad avviare una carriera di alto livello nei teatri e nelle orchestre italiane e internazionali. In allegato il comunicato stampa in formato PDF, una foto del M° Raffaele Ramunto, direttore del Conservatorio di Frosinone e una foto di Marco Toro.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.