lunedì 21 Settembre 2015

Dopo il Frosinone nella Serie A di calcio, un frusinate nella Serie A della musica

Con stima, orgoglio e grande soddisfazione il Conservatorio di Frosinone accoglie la notizia del prestigioso traguardo raggiunto dal musicista Marco Toro, vincitore, la settimana scorsa, del Concorso internazionale a posti vacanti per Prima Tromba presso l’Orchestra del Teatro alla Scala di Milano. Un’eccellenza formata e cresciuta proprio presso il Conservatorio “Licinio Refice”, dove Marco Toro si è diplomato nel 1998 sotto la guida del M° Alessandro Vecchiotti.

Pertanto, l’annuncio dell’autorevole affermazione di un musicista straordinario, quale è Marco Toro, in passato allievo del Conservatorio ciociaro, genera un’emozione del tutto particolare nell’ambiente del “Refice”, istituto presso cui il trombettista ciociaro ha trascorso una importante fase di formazione e di studio. A Marco Toro vanno i complimenti e i saluti del direttore del “Licinio Refice” Raffaele Ramunto:

Uno straordinario musicista con esperienze e un curriculum molto importanti alle spalle. Rivolgo a Marco Toro le più sincere congratulazioni a nome dell’intero Conservatorio di Frosinone; un trombettista di grande talento, che merita il palcoscenico del più prestigioso teatro italiano. La notizia ci inorgoglisce e al contempo ci incoraggia nel nostro lavoro.

I nostri allievi, infatti, rappresentano delle risorse preziose che danno lustro al nome del Conservatorio “Licinio Refice” e all’intero territorio: è a loro che destiniamo il nostro impegno offrendo una formazione completa e di qualità che comprenda tutti gli strumenti necessari ad avviare una carriera di alto livello nei teatri e nelle orchestre italiane e internazionali. In allegato il comunicato stampa in formato PDF, una foto del M° Raffaele Ramunto, direttore del Conservatorio di Frosinone e una foto di Marco Toro.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.