mercoledì 6 febbraio 2013 redazione@frosinone24.com

Dopo 27 anni torna nel capoluogo il Circo Americano [FOTOGALLERY]

Dopo una lunghissima attesa di 27 anni torna nel capoluogo il Circo Americano con il nuovo show “It’s Magic”. Dall’8 al 12 di febbraio appuntamento con la magia dell’arte circense nell’area dello stadio Casaleno. “L’American Circus” prodotto da Jhon David Morton e dai fratelli Flavio e Daniele Togni reduce dai successi in Germania, Olanda e Belgio con i precedenti spettacoli “Bellissimo” ed “Extraordinary” ha coprodotto con lo staff statunitense questo spettacolo di altissimo livello, che come da tradizione si svolge su 3 piste.

L’American Circus unisce sulle tre piste Oriente e Occidente, con gli artisti del Ringling Bros, Barnum e Bailey Circus, il più grande circo degli Stati Uniti. Lo spettacolo si divide in due parti con diversi quadri e sarà come sedersi in poltrona e vivere un sogno. Un sogno quello del circo che grandi e bambini da sempre vivono con entusiasmo e trasporto. Uno spettacolo per tutti i gusti con clown, acrobati, trampolieri e con tanti animali in pista: elefanti, cavalli e tigri.

Uno show da non perdere che andrà in scena dal 8 al 12 di febbraio nell’area dello stadio Casaleno con i seguenti orari: venerdì 8 febbraio alle ore 21, sabato e domenica 9 e 10 febbraio alle ore 15 e 30 e alle 18 e 30, lunedì 11 febbraio alle ore 17 e alle 21 e infine martedì 12 febbraio alle ore 17 e 30. Inoltre si potrà visitare lo zoo viaggiante dalle ore 10 alle 15.

[nggallery id=59]

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita