lunedì 9 Marzo 2015

Donato Rima rischia di morire su un campo di pallone

Un selfie con linguaccia per dimenticare subito i drammatici momenti vissuti durante l’incontro di calcio Dinamo Colli vs Formia, importante match del campionato di Promozione Girone D. Così il capitano dei pontini, Donato Rima, ha voluto tranquillizzare tutti dopo l’incidente di ieri pomeriggio in campo. Intorno al decimo della ripresa, il giocatore pontino si è scontrato con il portiere avversario restando a terra privo di sensi.

Subito sono stati allertati i sanitari del 118, ma nell’attesa il tempestivo intervento di un giocatore si è rivelato decisivo per le sorti dell’infortunato. Più tardi, viste le preoccupanti condizioni del calciatore, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasferito Rima a Latina.

«Gli esami svolti presso l’Ospedale “S. Maria Goretti” di Latina – scrive il sito ufficiale del Formia – dove il calciatore è tuttora ricoverato, hanno scongiurato problemi e complicazioni. Ma al tempo stesso, l’accaduto ripropone per l’ ennesima volta il problema dell’assistenza sanitaria nel calcio dilettantistico, troppe volte scarsa o addirittura inesistente».

Rima, talentuoso fantasista di Torre Annunziata, classe 1987, è approdato al Formia dopo varie esperienze in squadre campane ed una parentesi con l’Isernia. A vent’anni sfiorò di approdare in serie A con il Verona, ma un brutto infortunio rimediato al termine di un campionato nel quale aveva segnato 13 reti in 10 gare, gli negò l’approdo sul palcoscenico del grande calcio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.