venerdì 22 Maggio 2015

Domenica 31 al Matusa la grande festa per il Frosinone in A! Ecco il programma

Il prossimo 31 maggio, dalle ore 18:00 fino a tarda notte, per festeggiare la promozione del Frosinone in serie A, l’amministrazione Ottaviani, insieme alla compagine sportiva guidata dal patron Stirpe, invita cittadini,  tifosi e sportivi allo stadio Matusa, dove una grande festa accoglierà i “leoni” che hanno trasformato il sogno in realtà. Durante la serata si esibiranno gruppi pop e rock, che si uniranno agli spettatori per una festa sicuramente memorabile, per onorare il salto della squadra di calcio nella massima serie nazionale.

Per motivi di sicurezza,  l’impianto non potrà contenere più di 10.000 spettatori, secondo l’attuale omologazione, e dunque i biglietti in circolazione, distribuiti presso i normali punti vendita al prezzo simbolico di un euro, non potranno superare il numero delle persone attualmente autorizzato. Per l’occasione saranno aperti tutti e 4 i settori del Matusa. Presenteranno la serata Mary Segneri e Paolo Colasanti, madrina sarà la conduttrice RAI Elisa Isoardi.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.