sabato 12 Settembre 2015

Domenica 13 l’abbraccio di Frosinone a tutti i bambini della provincia

Un’altra domenica di svago e tranquillità attende i cittadini di Frosinone che, il prossimo 13 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, potranno passeggiare in via Aldo Moro in un’atmosfera di divertimento e lontani dal traffico quotidiano.

L’amministrazione Ottaviani, infatti, attraverso l’assessorato al commercio ed in collaborazione con il comitato dei commercianti che operano nella centralissima via dello shopping, ha organizzato una giornata di eventi, che avranno come protagonisti principali i bambini.

Dal primo pomeriggio, infatti, via Aldo Moro ospiterà oltre ad un ludobus e a giochi gonfiabili, anche iniziative di intrattenimento con giocolieri (che si esibiranno anche con monocicli e fiaccole infuocate), palloncini, baby dance, clownerie e trucco bimbi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.