sabato 12 Settembre 2015

Domenica 13 l’abbraccio di Frosinone a tutti i bambini della provincia

Un’altra domenica di svago e tranquillità attende i cittadini di Frosinone che, il prossimo 13 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, potranno passeggiare in via Aldo Moro in un’atmosfera di divertimento e lontani dal traffico quotidiano.

L’amministrazione Ottaviani, infatti, attraverso l’assessorato al commercio ed in collaborazione con il comitato dei commercianti che operano nella centralissima via dello shopping, ha organizzato una giornata di eventi, che avranno come protagonisti principali i bambini.

Dal primo pomeriggio, infatti, via Aldo Moro ospiterà oltre ad un ludobus e a giochi gonfiabili, anche iniziative di intrattenimento con giocolieri (che si esibiranno anche con monocicli e fiaccole infuocate), palloncini, baby dance, clownerie e trucco bimbi.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.