mercoledì 3 Aprile 2019

Digital Marketing Training Day: l’evento gratuito sul digitale in provincia

Per tutte quelle persone, che hanno sempre reputato la provincia di Frosinone come un luogo escluso da ogni forma di evento digitale, arriva il modo di ricredersi. Una delle principali agenzie web della zona infatti, ha deciso di promuovere il primo evento gratuito sul Digital Marketing in provincia. Anche a pochi chilometri dalla capitale arriva una ventata di “innovazione”, grazie all’impegno del team di Articoliamo, SEO Web Agency di Frosinone, che si è impegnata a dismisura per organizzare e promuovere il Digital Marketing Training Day.

DMTD: un evento unico

Digital Marketing Training Day questo è il nome dell’evento pensato per coloro che vogliono conoscere più da vicino le principali tematiche connesse al mondo digitale di Internet. Grazie ad eventi di questo tipo, spiega Luca Petrocchi l’amministratore di Articoliamo, è possibile comprendere gli errori alla base di una strategia digitale, ponendo da subito le basi per porre rimedio.

Oltre a questo aspetto molto funzionale relativo alla strategia digitale, i partecipanti verranno introdotti ai concetti cardine del web e della pubblicità online. Un sito web lento e poco conosciuto rappresenta infatti, il problema principale di un business online che non decolla.

Il fatto che sia gratuito, rispecchia poi la volontà di portare il mondo digitale alla portata di tutti: imprenditori, professionisti e freelance.

Un’occasione unica di formazione

La formazione digitale dunque al centro finalmente di un appuntamento, che non potrà che essere il punto di riferimento di coloro che vogliono intraprendere, perchè no, un percorso lavorativo nel settore.

Location dell’evento gratuito sarà il conosciuto Hotel Bassetto di Ferentino, che aprirà le porte ai partecipanti dalle 9:00 alle 12:30 di Sabato 1 Giugno 2019. Ovviamente i posti non possono che essere limitati, solamente 50 infatti, le sedie disponibili per chi vuole iscriversi.

Proprio a tal proposito, l’organizzazione ha pensato bene di dedicare a coloro che hanno le idee chiare e vogliono da subito iscriversi al DMTD, questa l’abbreviazione del nome dell’evento, una settimana di anticipo rispetto all’apertura standard delle iscrizioni. Chi ha intenzione di non perdere questo appuntamento con il Digital Marketing, non può che inserire la propria email nel campo indicato avendo così la possibilità di iscriversi con 1 settimana di anticipo rispetto a tutti gli altri.

Noi di Frosinone24 siamo orgogliosi di essere sponsor dell’iniziativa, che sicuramente troverà un vasto consenso in provincia. Per tutti coloro che volessero maggiori info, questo è il sito web dedicato all’evento digitalmarketingtrainingday.it con una chat a disposizione per assistenza.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.