giovedì 13 Novembre 2014

Dieci pattuglie di polizia hanno controllato alcuni ristoranti di Frosinone

La sicurezza dei cittadini si garantisce anche salvaguardando la loro salute, per questo dopo i controlli effettuati nelle scorse settimane alle rivendite di ortofrutta, nella giornata di ieri gli uomini della Polizia di Stato hanno posto la loro attenzione su alcuni ristoranti del capoluogo. L’ormai collaudata sinergia con il Reparto Prevenzione Crimine Lazio, gli operatori della Polizia Locale ed il personale della ASL ha consentito ai poliziotti di procedere ad un controllo a 360 gradi che ha interessato da una parte le persone che gestiscono o lavorano nei locali, dall’altra l’aspetto più prettamente amministrativo e sanitario degli stessi.

Dieci le pattuglie che hanno operato ognuna con compiti ben precisi. Le Volanti della Polizia di Stato ed il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura ha proceduto all’identificazione delle persone accertandone contestualmente, ad esempio nei locali gestiti da cittadini stranieri, anche la regolarità della loro posizione sul territorio nazionale.

Le Pattuglie della Polizia Amministrativa si sono dedicate agli aspetti di competenza coadiuvate dagli operatori della Polizia Locale, mentre il personale della ASL ha posto l’attenzione sulla filiera dei prodotti alimentari presenti negli esercizi commerciali. Una segnalazione per abusivismo edilizio, una sanzione amministrativa di 1000 euro sono stati i risultati dell’attività svolta nei locali, unitamente al controllo ed identificazione di 23 persone.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.