sabato 27 ottobre 2012

Debiti fuori bilancio e variazioni, il presidente del Consiglio provinciale convoca una nuova assise

Il presidente del Consiglio provinciale, Sergio Cippitelli, ha convocato una nuova riunione del Consiglio provinciale per lunedì prossimo, 29 ottobre, alle ore 14. Questi i punti all’ordine del giorno che saranno discussi in aula: 1) Approvazione verbali seduta precedente; 2) D.L. 06/07/2012 n. 95 convertito con modificazioni in legge 7 agosto 2012  – Riduzione spesa pubblica. Linee di indirizzo; 3) art. 194 del D.lgs. 18/08/2000 n. 267 – Riconoscimento debiti fuori bilancio; 4) art. 175 del D.lgs. 18/08/2000 n. 267 – Variazioni di bilancio anno 2012.

<Con questa nuova seduta del Consiglio provinciale – commenta Cippitelli – ci apprestiamo a riprendere l’attività amministrativa dell’Ente, nell’ottica di un’azione programmatica per opere, interventi e manutenzioni che necessitano del via libera da parte della Provincia. Nonostante le casse provinciali siano ancora fortemente deficitarie di trasferimenti da parte della Regione Lazio e, oltretutto, gravate da mancate erogazioni statali per diversi milioni di euro, è comunque necessario procedere con tutti gli altri adempimenti per garantire l’avvio di importanti progettualità che attendono di essere sbloccate>.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...