giovedì 23 luglio 2015

Danneggiamento stemma Frosinone Calcio a S. Donato: vicenda chiarita dai CC di Sora

Non appartengono a contesti di tifoseria organizzata i due trentenni denunciati per “danneggiamento aggravato” dai Carabinieri di Sora a seguito del danneggiamento dello stemma del Frosinone Calcio avvenuto la scorsa settimana nella sede del ritiro gialloazzurro a S. Donato Val di Comino. I militari hanno avviato e chiuso le indagini in pochi giorni, individuando due giovani del sorano, rispettivamente di 32 e 33 anni, uno dei quali già censito.

In sintesi i due, sotto l’effetto di sostanze alcoliche, hanno sostato casualmente nel luogo dove era stato collocato lo stemma e lo hanno danneggiato senza alcun motivo. Per loro, oltre alla denuncia, è scattata anche la proposta per l’irrogazione del DASPO.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...