venerdì 10 maggio 2013

Danneggiamenti alla delegazione comunale di Madonna della Neve

comune_frosinone

La scorsa notte le suppellettili della delegazione comunale di Madonna della Neve sono state oggetto di atti vandalici con relativo danneggiamento. Nello specifico, i soliti ignoti, si sono accaniti contro due fioriere, che erano state posizionate nei pressi dell’ingresso della struttura come deterrente per la sosta selvaggia e per regolare un disciplinato afflusso e deflusso di personale ed utenti dalla struttura.

Nei giorni scorsi, infatti, era accaduto un episodio alquanto increscioso: un automobilista poco disciplinato aveva parcheggiato la propria automobile davanti al portone della delegazione, in maniera tale da impedire l’ingresso e l’uscita dall’immobile. A seguito di ciò, era stata apposta idonea segnaletica orizzontale per impedire la sosta dei veicoli davanti al portone della delegazione, ma ciò non ha scoraggiato alcuni automobilisti, tant’è che, dietro l’interessamento del consigliere comunale Sergio Crescenzi e del vice sindaco Fulvio De Santis, erano stati reperiti due vasi ornamentali per la delimitazione dello spazio interdetto alla sosta in corrispondenza dell’ingresso della delegazione e per salvaguardare utenti e personale della struttura.

L’iniziativa non deve essere piaciuta a qualcuno dal momento che, questa mattina, i vasi sono stati trovati rovesciati e danneggiati. L’episodio è stato segnalato al comando di polizia locale.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...