sabato 31 ottobre 2015

Dalla Campania per far spesa “gratis”, ma putroppo per loro a Frosinone si usano i soldi

Sono entrate nel supermercato Eurospin di Frosinone, quando i dipendenti avevano appena alzato le serrande. Le due donne, trentenni di origine campana, hanno cominciato a riempire le borse a tracolla con un’ingente quantità di generi alimentari cercando poi di guadagnare l’uscire senza pagare.

Una commessa ha notato la scena ed ha avvisato la direttrice che ha tentato di bloccarle all’uscita. Le due l’hanno spintonata violentemente facendola rovinare a terra, perdendo nella colluttazione anche parte della merce trafugata. Fuori dal supermercato ad attenderle c’erano due uomini, quarantenni anch’essi di origine campana, a bordo di una Citroen C3 che a forte velocità si è allontanata.

Immediata la segnalazione al 113 con la Sala Operativa della Questura che ha fatto scattare le ricerche del veicolo, fornendo gli elementi identificativi alle pattuglie presenti sul territorio. Pochi minuti dopo la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone ha intercettato l’auto in fuga lungo l’autostrada all’altezza del casello di Ceprano.

L’auto è stata bloccata ed a bordo del veicolo è stata rinvenuta la merce trafugata all’interno del supermercato per un valore di oltre 500 Euro. Le quattro persone, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono state arrestate per il reato di rapina aggravata. Nei loro confronti verrà emesso il foglio di via obbligatorio dal Comune di Frosinone, con divieto di ritorno.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...