giovedì 5 Aprile 2012

D’Aguanno: a Frosinone e Ceccano il centrodestra può davvero cogliere vittorie storiche

<<Una competizione leale, dai toni pacati, improntata al reciproco rispetto ma soprattutto costruttiva>: questi i connotati che Annalisa D’Aguanno, vicepresidente della commissione regionale al Lavoro e alle Politiche sociali e giovanili, auspica  possano caratterizzare la campagna elettorale ufficialmente iniziata da pochi giorni. Nella particolare fase che sta vivendo il nostro Paese – ha evidenziato il consigliere regionale del Pdl, esponente di spicco della componente che fa capo al senatore Andrea Augello – c’è assoluta necessità che tutte le forze in campo abbiano come prioritario obiettivo il superiore interesse della popolazione e del territorio. Per questo l’auspicio che formulo è vedere i candidati confrontarsi costruttivamente su programmi concreti, su idee fattibili, su progetti capaci di creare le condizioni per il rilancio dei territori di competenza e di elevare la qualità della vita della cittadinanza. Un esercizio cui sono chiamati tutti, in specie i candidati che si contenderanno il governo di Frosinone, dovendo essere il Capoluogo il faro di tutta la provincia, volano e motore del progresso dell’intero territorio. Senza tuttavia dimenticare Ceccano, quinto comune della Ciociaria. A tutti, quindi, rivolgo gli auguri per una serena e fertile campagna elettorale>>.

Il consigliere regionale si è infine soffermata su Frosinone e Ceccano, i due comuni in cui il Pdl è in campo con il proprio simbolo a sostegno, rispettivamente, di Nicola Ottaviani e Massimo Ruspandini: <<Questa volta – ha sottolineato – il centrodestra ha veramente la possibilità di cogliere due vittorie storiche. I candidati schierati sono i migliori in assoluto, quelli che hanno tutte le carte in regola per vincere, e di farlo già al primo turno. Intorno a loro c’è grande entusiasmo, come dimostrano le 9 liste di Ottaviani e le 8 di Ruspandini, ma, soprattutto, tanto a Frosinone quanto a Ceccano si respira una grande voglia di cambiamento, di “svolta”: Ottaviani e Ruspandini incarnano questo desiderio di voltare pagina>>.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.