giovedì 26 febbraio 2015

Da Jolly Auto S.r.l. l’usato non è mai stato così nuovo. Grande evento dal 1 all’8 Marzo

Dopo i recenti open weekend con la presentazione dei nuovi modelli FIAT 500 X e NUOVO FIAT DOBLÒ CARGO, con un buon afflusso di clientela e giudizi positivi per entrambi, la Jolly Auto S.r.l. – Gruppo Colaiacovo sta preparando un evento nuovo nel suo genere: “IL MERCATINO DELL’USATO”, in collaborazione con Fiat Auto.

L’evento si svolgerà dal 01/03/2015 al 08/03/2015 presso la sede di Ceccano in via Monti Lepini km 6,600 (sede Gruppo Go), dove saranno presenti circa 400 veicoli usati ed a km 0, di vari marchi nazionali (FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA) a prezzi vantaggiosi ed irripetibili.

Per tutta la durata dell’evento si potranno effettuare prove su strada delle vetture esposte e godere di tante agevolazioni come i finanziamenti a tasso agevolati e super-valutazione del vostro usato anche se vale zero.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...