giovedì 26 Febbraio 2015

Da Jolly Auto S.r.l. l’usato non è mai stato così nuovo. Grande evento dal 1 all’8 Marzo

Dopo i recenti open weekend con la presentazione dei nuovi modelli FIAT 500 X e NUOVO FIAT DOBLÒ CARGO, con un buon afflusso di clientela e giudizi positivi per entrambi, la Jolly Auto S.r.l. – Gruppo Colaiacovo sta preparando un evento nuovo nel suo genere: “IL MERCATINO DELL’USATO”, in collaborazione con Fiat Auto.

L’evento si svolgerà dal 01/03/2015 al 08/03/2015 presso la sede di Ceccano in via Monti Lepini km 6,600 (sede Gruppo Go), dove saranno presenti circa 400 veicoli usati ed a km 0, di vari marchi nazionali (FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA) a prezzi vantaggiosi ed irripetibili.

Per tutta la durata dell’evento si potranno effettuare prove su strada delle vetture esposte e godere di tante agevolazioni come i finanziamenti a tasso agevolati e super-valutazione del vostro usato anche se vale zero.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.