domenica 12 luglio 2015

Curiosità sulla scossa di terremoto avvenuta vicino a Frosinone

Una scossa terremoto di magnitudo 2.0 si è verificato ieri intorno alle 7:30 tra Ceccano e Castro dei Volsci. Fortunatamente non sono stati segnalati danni a cose o persone, tuttavia il sisma è stato avvertito chiaramente in quanto si è verificato a 10 km di profondità.

TERREMOTI-DAL-1985-AD-OGGI

L’evento è assai inedito per la zona in questione. Osservando difatti la mappa dei terremoti avvenuti in provincia di Frosinone negli ultimi trent’anni, si riscontra facilmente che quello di ieri (indicato dalla stellina) è stato praticamente il primo evento sismico di un certo rilievo verificatosi nel ceccanese.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...