martedì 13 Giugno 2017

Coppia di cinghiali sulla via dello shopping a Frosinone

Qualche anno fa saremmo rimasti stupiti da una notizia del genere, oggi invece non ci facciamo neanche più caso, data la frequenza con cui accadono fatti simili.

Due cinghiali in pieno centro a Frosinone, possibile? Ebbene sì, sono stati avvistati oggi pomeriggio a due passi da via Aldo Moro, la via dello shopping del capoluogo. Gli animali si trovavano nei pressi dell’ascensore inclinato, una zona nella quale è facile nascondersi tra i rovi e il verde circostante.

Non è la prima volta che accade e non accade solo a Frosinone: in tutta la provincia avvistamenti del genere sono oramai all’ordine del giorno e il rischio di trovarsi davanti un animale da mezzo quintale, magari impaurito o peggio ancora aggressivo, è più di una eventualità.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.