ULTIME NOTIZIE
- Furgone contro mezzo agricolo: un ferito grave ricoverato in prognosi riservata
- Muore schiacciato dalla sua auto: la vittima è un assicuratore
- Muore schiacciato dalla sua auto
- È venuta a mancare Mara Panacchia
- Un abito "Made in Ciociaria" per Nadia Toffa
- Postino azzannato da un cane finisce in ospedale
- Maestra muore improvvisamente, shock in paese
- Toyota Hybrid è l'unica soluzione che fa vi fa risparmiare davvero. Ecco perché
- Tragedia in palestra: muore madre di tre giovani figli
- Asportazione del tumore e ricostruzione del cuore: strepitosa operazione su un paziente ciociaro
- I Sindaci ricordano il caro Architetto Sergio Palleschi
- Le attività di Isola del Liri fanno quadrato: nasce il "Comitato Commercianti"
- È venuto a mancare l'Arch. Sergio Palleschi
- Ci ha lasciato Domenico Catallo
- SORA - Scoperta mega evasione fiscale da 270 milioni di euro
- Coppia di sorani arrestata per traffco di droga
- SORA - CasaPound si attiva per la difesa dei piccoli commercianti
- SORA - LSU, nuovo anno stessi problemi: da dicembre senza stipendio
- ISOLA DEL LIRI - Bando per l'erogazione delle borse di studio A.S. 2018-2019
- SORA - Commercio: la controreplica di Stefano Lucarelli
Coppa Italia Volley, Quardi di Finale: IHF Volley vince la gara di andata trasferta a Soverato (3-1)
Il primo set vede la IHF Volley leggermente sotto tono, Percan e compagne devono prendere confidenza con il parquet del Pala Scoppa di Soverato, infatti il Volley Soverato si porta in vantaggio al fischio del primo time out tecnico per 8 a 6. Bastano però pochi scambi di palla ed ecco che le laziali cominciano ad attaccare senza sosta, Astarita, Campanari e Percan non perdonano e la IHF Volley si porta avanti di molte lughezze 13-19. E’ con Astarita al servizio che arriva la prima occasione di chiusura del set 14-24, occasione che sfuma a causa di qualche piccolo errore, ma le ospiti non demordono e chiudono il set per 15-25 con ben 10 punti di vantaggio sulle padrone di casa.
L’inizio del secondo set non segue proprio la strada del set appena concluso, il Volley Soverato sembra volersi riscattare a tutti i costi e si porta in vantaggio per 8 a5.Un lungo scambio di palla tra le due formazioni vede avere la meglio da Ikic che riporta la situazione in pareggio per 9-9. Si continua punto a punto 14-13, la IHF Volley va sotto di qualche lunghezza ma cerca di recuperare velocemente terreno 20-19. Il Volley soverato però non si spaventa e guadagna l’occasione del set point 24-20 per chiudere poi il secondo set per 25-20.
Cambio campo e si da inizio al terzo set che vede le formazioni giocare in equilibrio ed andare avanti punto dopo punto. Siamo sul 22 pari quando la tensione in campo inizia a salire e nessuna delle due squadre riesce a dare una fine a questo terzo parziale, fino a quando la IHF Volley guadagna un punto di vantaggio sul 24-23. Zanin si prepara alla battuta e cerca la conclusione ma le avversarie ricevono e segnano ancora il pareggio 24-24. E’ Percan che prova a cambiare le carte in tavola mettendo a segno il 25-24 per chiudere poi il set sul 26-24. Bella prova per la schiacciatrice corata Sonja Percan che, nonostante il virus influenzale, lotta in campo e riesce a tenere testa alle avversarie mettendo a segno punti fondalmentali.
Al quarto set è la IHF Volley a comandare il gioco 6-8, riuscendo ad allungare ancora il proprio vantaggio con Ikic in schiacciata a rete che firma il 7-11. Il Volley Soverato prova a rispondere 9-13, ma le laziali placano gli attacchi avversari riuscendo ad aumentare il loro punteggio su schiacciata della “provata” Percan12-16. Le laziali prendono il volo 12-19 ma dall’altro lato del campo Soverato reclama punti 17-21, fino a quando con Zanin in battuta arriva il 17-23 e l’occasione di vittoria del match che purtroppo sfuma. Siamo sul 18-24 quando la IHF Volley chiude del parziale per 18-25 e vince la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia per 3 set a 1.
La gara di ritorno dei quari di finale di Coppa Italia contro il Volley Soverato, verrà disputata domenica 27 gennaio alle ore 18 presso il Palasport di Anagni (FR).
Volley Soverato – IHF Volley 1-3
(15-20; 25-20;26-24;18-25)
VOLLEY SOVERATO: Nikolova, Russo, Moretti J (L), Boscacci, Diomede, Galeotti, Mancuso, Travaglini, Scalise (L2), Demichelis, Moretti F. Coach: Marco Breviglieri
IHF FROSINONE: Percan, Fiore, Bonciani, Centi, Zanin, Astarita, Flammini, Campanari, Spataro, Ikic, Ruzzini (L). Coach: Mario Martinez
Arbitri: Canessa Maurizio – Stancati Walter
Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.
Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.
Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.
Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.
Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.
Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.
La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!
Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.
Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.
Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.
In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.
Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.
A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.
44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.