giovedì 9 giugno 2016

Controlli straordinari della Polizia a Frosinone

Dopo Sora e Cassino, la 3 giorni di controlli straordinari del territorio, ha fatto tappa a Frosinone. Nella mattinata di ieri, infatti, nell’ambito di una intensa attività di prevenzione contro i  reati di natura predatoria, disposta dal Dipartimento di P.S., è stata rafforzata, sul territorio frusinate, la presenza degli uomini della Polizia di Stato.

Gli Agenti delle Volanti, con l’ormai collaudata collaborazione degli equipaggi   del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno perlustrato le zone periferiche della città, mediante l’istituzione di 5 posti di controllo. Il supporto del tecnologico sistema “Mercurio”, installato sulle vetture della Specialità, ha facilitato   la verifica della regolarità dei veicoli, con uno screening immediato e confronto con la banca dati delle FF.PP.

L’attività di polizia ha diretto la sua attenzione, con soste e frequenti passaggi, anche agli esercizi commerciali ed  istituti di credito. Nel corso di questi servizi sono state identificate oltre 50 persone e controllati più di 30 veicoli.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Posizionamento SEO: la guida con le sette regole

Guida Posizionamento SEO - Vuoi avere successo nel posizionamento SEO? Ecco la guida con le sette regole d’oro. Seguile tutte alla lettera, con ...