giovedì 9 Giugno 2016

Controlli straordinari della Polizia a Frosinone

Dopo Sora e Cassino, la 3 giorni di controlli straordinari del territorio, ha fatto tappa a Frosinone. Nella mattinata di ieri, infatti, nell’ambito di una intensa attività di prevenzione contro i  reati di natura predatoria, disposta dal Dipartimento di P.S., è stata rafforzata, sul territorio frusinate, la presenza degli uomini della Polizia di Stato.

Gli Agenti delle Volanti, con l’ormai collaudata collaborazione degli equipaggi   del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno perlustrato le zone periferiche della città, mediante l’istituzione di 5 posti di controllo. Il supporto del tecnologico sistema “Mercurio”, installato sulle vetture della Specialità, ha facilitato   la verifica della regolarità dei veicoli, con uno screening immediato e confronto con la banca dati delle FF.PP.

L’attività di polizia ha diretto la sua attenzione, con soste e frequenti passaggi, anche agli esercizi commerciali ed  istituti di credito. Nel corso di questi servizi sono state identificate oltre 50 persone e controllati più di 30 veicoli.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.