giovedì 9 Giugno 2016

Controlli straordinari della Polizia a Frosinone

Dopo Sora e Cassino, la 3 giorni di controlli straordinari del territorio, ha fatto tappa a Frosinone. Nella mattinata di ieri, infatti, nell’ambito di una intensa attività di prevenzione contro i  reati di natura predatoria, disposta dal Dipartimento di P.S., è stata rafforzata, sul territorio frusinate, la presenza degli uomini della Polizia di Stato.

Gli Agenti delle Volanti, con l’ormai collaudata collaborazione degli equipaggi   del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno perlustrato le zone periferiche della città, mediante l’istituzione di 5 posti di controllo. Il supporto del tecnologico sistema “Mercurio”, installato sulle vetture della Specialità, ha facilitato   la verifica della regolarità dei veicoli, con uno screening immediato e confronto con la banca dati delle FF.PP.

L’attività di polizia ha diretto la sua attenzione, con soste e frequenti passaggi, anche agli esercizi commerciali ed  istituti di credito. Nel corso di questi servizi sono state identificate oltre 50 persone e controllati più di 30 veicoli.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.