mercoledì 27 Gennaio 2016

Controlli straordinari a tappeto della Questura in tutta Frosinone

Nel pomeriggio di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio è stato predisposto nel capoluogo dalla Questura. L’attività di polizia ha riguardato in particolare il contrasto dei reati predatori alla luce dei recenti episodi criminosi in danno di esercizi commerciali. A scendere in campo personale delle Volanti e della Squadra Mobile, coadiuvato da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria e Marche.

Nel bilancio di polizia 50 le persone identificate, tra questi anche gli avventori di una sala slot, 23 i veicoli controllati, 5 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate. Ad incappare in un posto di controllo degli operatori di Polizia un cinquantaseienne di origine abruzzesi ma residente a Frosinone.

L’uomo, con numerosi precedenti di polizia, è stato trovato con diversi timbri, alcuni dei quali relativi a società che hanno cessato da tempo l’attività lavorativa ed uno riportante i dati identificativi di un istituto di credito della provincia. Il chietino poiché non ha fornito spiegazioni plausibili sul possesso del timbro della banca è stato denunciato per ricettazione.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.