venerdì 1 Aprile 2016

Controlli straordinari a Frosinone con riforzi dall’Abruzzo. Occhi puntati sulle sale giochi

Nella serata di ieri un servizio straordinario del territorio è stato predisposto dalla Questura nel territorio del capoluogo. Personale delle Volanti, con la collaudata collaborazione di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo hanno effettuato controlli, presso obiettivi sensibili e maggiori arterie viarie della città, tesi al contrasto dei reati predatori.

Una particolare attività di polizia è stata predisposta presso due sale giochi di Frosinone con riguardo agli avventori. Un cinquantenne frusinate è stato denunciato per guida in stato ebbrezza perché risultato positivo al test effettuato con l’etilometro, con un valore di circa 6 volte superiore al limite consentito.

All’uomo è stata inoltre sottoposta a sequestro la moto sulla quale era alla guida. Altro personale è stato invece impegnato, unitamente agli agenti della Polfer, nel controllo dei passeggeri in transito presso la stazione ferroviaria di Frosinone, nelle fasce orarie di maggiore affluenza dei pendolari di rientro in città, al fine di garantirne la massima sicurezza. Nel corso dei servizi straordinari di polizia sono stati effettuati 4 posti di controllo, identificate104 persone e sottoposti a verifiche 34 veicoli.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.