mercoledì 2 Marzo 2016

Controlli serrati della Polizia in tutta la provincia di Frosinone. Cinque denunce

Nella giornata di ieri, servizi di prevenzione e controllo del territorio della Polizia di Stato hanno riguardato tutto il territorio provinciale. Oggetto dell’attività di polizia il monitoraggio delle attività commerciali, degli istituti di credito e di altri obiettivi sensibili al fine di prevenire il compimento dei reati predatori.
Ad essere attenzionati anche i maggiori luoghi di ritrovo, come stazioni ferroviarie e dei pullman per contrastare, in particolare, il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel capoluogo gli agenti delle Volanti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 5 persone. Un ventinovenne residente a Ceccano, sottoposto alla misura di prevenzione dell’obbligo di dimora, è stato fermato nella notte a Frosinone da una pattuglia delle Volanti della Questura e per questo denunciato per violazione della prescrizione in parola.
Nel corso della giornata una cittadina rumena di 28 anni è stata denunciata per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone.

Due cittadini della Costa d’Avorio ed uno della Guinea sono stati invece denunciati per rifiuto di fornire le proprie generalità, mentre i soli due ivoriani anche per inosservanza della normativa in materia di immigrazione, in quanto sprovvisti del permesso di soggiorno.

PUBBLIREDAZIONALE - Appuntamento fissato per Sabato 15 Dicembre dalle ore 14 presso lo showroom Golden Automobili, SS 156 dei Monti Lepini km 6,600.

PUBBLIREDAZIONALE - Il grandissimo store sorano fa "all in" mettendo sul piatto tutte le occasioni disponibili. Stavolta c'è davvero da leccarsi i baffi.

PUBBLIREDAZIONALE - Alleanza Assicurazioni seleziona giovani laureati (o diplomati), per Frosinone e comuni limitrofi.

I più letti di oggi
58 milioni di euro: non è un sei al Superenalotto, ma una spaventosa evasione fiscale
1

CIOCIARIA24 - I militari della Guardia di Finanza di Frosinone, nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione fiscale, hanno concluso una ...

FROSINONE - Figlio violento: la madre non ne può più e lo denuncia
2

CIOCIARIA24 - Personale della Squadra Mobile ha dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del tribunale di ...

Cassino, bimba di sette anni cade dal balcone, era sola in casa
3

FROSINONE TODAY - Un volo di sei metri dal secondo piano dell'appartamento in cui vive con i genitori. Una bimba di sette ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...