mercoledì 10 Giugno 2015

Controlli Polizia a Frosinone: quattro denunce

Su disposizione del Questore Santarelli sono stati rafforzati i servizi di controllo del territorio lungo le strade particolarmente affollate nel periodo estivo. In uno di tali servizi, il personale delle Volanti ha intimato l’alt ad un ciclomotore per poi procedere al controllo degli occupanti. Si trattava di due cittadini albanesi che dopo i controlli di rito risultavano non avere il permesso di soggiorno.

I due sono stati denunciati per inosservanza dell’ordine dell’autorità oltre che per le violazioni al codice della strada. L’albanese alla guida del ciclomotore privo di documenti ha quindi chiamato telefonicamente un suo amico per farsi portare il passaporto.

A raggiungerlo sul luogo del controllo un trentasettenne di Frosinone, che è arrivato a bordo di un ciclomotore senza indossare il casco. L’uomo è stato controllato nella banca dati delle forze di polizia: a suo carico c’erano diversi precedenti penali. I poliziotti hanno quindi controllato anche il suo mezzo accertando che telaio e targa di identificazione risultavano abrasi.

A questo punto il trentasettenne privo di patente e di tagliando di assicurazione è stato denunciato e lo scooter sottoposto a sequestro. Nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio sono stati altresì denunciati 2 cittadini rumeni per inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.