lunedì 2 Febbraio 2015

Controlli della Polizia sulle strade della Ciociaria con l’ausilio del telelaser

Numerosi i controlli effettuati, nella scorsa settimana, sulle strade della provincia dalla Polizia Stradale per offrire maggiore sicurezza ai cittadini. 10 le pattuglie impiegate che, con l’ausilio di dispositivi speciali tra i quali il telelaser, hanno identificato circa 450 persone e verificato la regolarità di oltre 300 veicoli in transito sulla rete viaria provinciale.

Gli operatori di Polizia hanno elevato 23 contravvenzioni al codice della strada, ritirato 10 patenti di guida che comporteranno la decurtazione di un totale di 130 punti. L’attività di Polizia ha interessato, tra l’altro, il controllo di 81 veicoli adibiti al trasporto degli animali vivi, nel corso della quale sono state contestate 26 sanzioni amministrative. Offrire migliori standard di sicurezza e legalità l’obiettivo dei mirati servizi predisposti dalla Polizia di Stato per contrastare condotte di guida pericolose e salvaguardare nel contempo la salute pubblica.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.