sabato 5 Maggio 2012

Controlli dei Carabinieri su tutto il territorio

In Veroli, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Alatri, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà T.F. 37 enne residente a Frosinone, perché responsabile di guida in stato di ebbrezza alcolica. Il prevenuto, sottoposto al test alcolimetrico, è risultato con valori superiori a quelli consentiti dalla normativa vigente. Documento di guida ritirato ed autovettura sottoposta a sequestro.

In Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno intercettato e controllato A.S.R. 23 enne e P.A.G.., i quali si aggiravano con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili locali. Ricorrendo i presupposti di legge, gli stessi sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio

In Veroli, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia ambientale, rinvenivano rifiuti speciali pericolosi consistenti in materiali plastici ed eternit. L’area è stata delimitata e sottoposta a sequestro.

In Filettino, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in materia ambientale, hanno denunciato in stato di libertà C.G. 45 enne del posto, perché responsabile di gestione di rifiuti speciali non autorizzati. I Militari operanti accertavano che il prevenuto depositava su un terreno di proprietà, in modo incontrollato e senza autorizzazioni, materiali provenienti da cicli di lavorazioni edili ed un serbatoio in eternit, il tutto sottoposto a sequestro.

In Guarcino, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di predisposto servizio per il controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno sottoposto ad accertamento numerose persone ed a due di esse P.E. 28 enne e C.B. 31 enne, i quali si aggiravano con fare sospetto nei pressi di obiettivi sensibili locali. Ricorrendo i presupposti di legge, gli stessi sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.