martedì 10 Aprile 2012

Controlli a tappeto “pasquali” dei Carabinieri di Frosinone

In occasione delle “festività pasquali”, i militari della Compagnia di Frosinone, nell’ambito dei servizi per il controllo del territorio, mirati all’intensificazione dell’attività di vigilanza per il contrasto delle varie tipologie di reato, con particolare riguardo a quelli predatori e quelli in materia di sostanze stupefacenti,  hanno conseguito i sottonotati risultati:     PERSONE DENUNCIATE A P.L.:     Ø P. G. 35enne di Monte San Giovanni Campano (FR), non censito, trovato in possesso 5 involucri per il peso complessivo di grammi 1,3 di cocaina, sottoposti sequestro;  Ø S. G. 41enne di Sora (FR), perchè trovato in possesso di 4 involucri del  peso complessivo di un grammo di cocaina, sottoposti a sequestro; Ø D. I. 32enne cittadino di nazionalità Rumena, domiciliato in Roma, il quale in stato ubriachezza molesta creava disturbo alla clientela di un bar di Ceccano. Ricorrendo i presupposti di Legge, l’uomo è stato proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.    PERSONE SEGNALATE SENSI ART. 75 DPR 309/90:     Ø C. E. 34enne di Alatri (FR); Ø P. G. 32enne di Alatri (FR), controllati nel territorio del Comune di Ceccano mentre erano intenti ad iniettarsi eroina, stupefacente contenuto interno siringa monouso sottoposto sequestro amministrativo. Ricorrendo i presupposti di Legge, i medesimi sono stati proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio; Ø P. E. 37enne di Frosinone per il possesso di grammi 2 hashish; Ø P. N. 22enne di Isola del Liri trovato in possesso di grammi 2 di hashish;  Ø P. G. 41enne di Frosinone,  trovato in possesso di 2 involucri per il peso complessivo di grammi 0.40 di cocaina;  Ø A. A. 23enne di Isola del Liri (FR), trovato in possesso di 2 involucri per il peso complessivo di grammi 2 hashish;  Ø G. M. 39enne di Frosinone, trovato in possesso di 2 involucri per il peso complessivo di grammi 0,2 di cocaina;  Ø M. S. 21enne di Frosinone per il possesso di 1 grammo di hashish;  Ø N. R. 31enne di Anagni (FR), trovato in possesso di grammi 0,2 cocaina.              tutti controllati giurisdizione territorio Comune di Frosinone.  sostanze sottoposte sequestro amministrativo.     PERSONE PROPOSTE PER IL FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIO:     Ø E. G. 32enne cittadina di nazionalità nigeriana, domiciliata in Sgurgola;  Ø D. A. L. 27enne cittadino di nazionalità Dominicano, domiciliato ad Avezzano (AQ), controllato mentre si aggirava pressi abitazioni isolate questo centro.       ALTRI RISULTATI CONSEGUITI:  –       controllate  98 persone e 52 automezzi; –       effettuati 22 controlli etilometrici; elevate  8 contravvenzioni al c.d.s.   Nel corso della mattinata in Frosinone,  i militari delle Stazioni Carabinieri di Frosinone e Frosinone Scalo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone, hanno tratto in arresto:  Ø S. E.  e D. S. A , entrambi 24 enni di nazionalità Rumena, domiciliati nel Capoluogo, posti in regime degli arresti domiciliari.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.