sabato 13 Aprile 2013

Confesercenti – Fiorino Tolassi soddisfatto per l’elezione dei consiglieri regionali ciociari nelle commissioni permanenti

confesercenti

La Confesercenti di Frosinone guidata da Fiorino Tolassi si congratula con i Consiglieri Regionali eletti in Ciociaria per l’elezione nelle commissioni permanenti del Consiglio Regionale.

Ai quattro, On. Daniela Bianchi, On. Mauro Buschini, On. Mario Abbruzzese e On. Marino Fardelli, si augura di poter ben rappresentare gli interessi della nostra Provincia. La crisi economica si sta accanendo sul nostro territorio in maniera più pesante che nel resto delle provincie del Lazio per questo speriamo che i nostri Onorevoli sappiano difenderci nell’assise Regionale in maniera costruttiva e intelligente.

Le commissioni in cui i “Ciociari” hanno assunto ruoli chiave, Bilancio Presidente Buschini, Vigilanza vice Presidente Fardelli, Agricoltura e Commercio Vice Presidente Abbruzzese e On. Daniela Bianchi, sono determinanti per porre questioni e tentare di risolvere i problemi della nostra terra.

La strada è lunga le cose da fare molte ma i quattro rappresentanti potranno contare sull’apporto e la disponibilità al dialogo della nostra associazione di categoria in un clima di sereno confronto e reciproco rispetto perché l’intento comune è quello di portare risorse essenziali alla nostra provincia.

Rinnoviamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ai nostri rappresentanti in Regione con la speranza che questo periodo di difficoltà volga presto alla fine.

Fiorino Tolassi – Presidente Regionale ANVA Confesercenti 

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.