sabato 14 Febbraio 2015

Con il pancione a Carnevale: denunciati due tunisini

Per contrastare i reati predatori la Polizia di Stato mette in campo i suoi uomini. Così è stato la notte scorsa nel corso della quale sono stati compiuti posti di controllo nell’area urbana anche in considerazione della maggiore movimentazione di persone in ragione delle manifestazioni carnevalesche.

Durante l’attività di vigilanza del territorio la Polizia di Stato nota due individui percorrere a piedi una strada della parte bassa e piuttosto curiosi nell’andatura in ragione della prominente pancia che sorreggono con le braccia.

I due singolari personaggi vengono fermati dai poliziotti e quando aprono i giacconi esce la sorpresa. Avevano nascosto discendenti di rame schiacciati e piegati per ridurne il volume. Dai controlli effettuati sui due tunisini è emerso che uno aveva precedenti per furti di rame e l’altro per ricettazione. I due sono stati denunciati per ricettazione.

Sempre nella serata di ieri la Polizia di Stato ha eseguito un ordine di cattura nei confronti di un minore che deve scontare un fine pena per reati contro il patrimonio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.