lunedì 2 aprile 2012

Comunicato associazione “Per la Gente”

Il vice presidente dell’associazione “Per la Gente” Giovanni Tiberia con il seguente comunicato intende rivolgersi alla società civile di Ceccano invitando i cittadini, in vista delle prossime elezioni comunali, nel sostenere il candidato a sindaco Angelino Stella, in virtù delle battaglie promosse in questi anni dal “combattente” politico . Lo stesso si è fatto portavoce, in qualità di consigliere d’opposizione, di numerosissime istanze a favore dei ceccanesi riguardanti il tema ambientale, la trasparenza amministrativa, la tutela dei valori della famiglia, la sanità, e numerose altre tematiche di notevole rilevanza sociale, dimostrando negli anni un costante impegno a favore di tutti i cittadini. Intendo esprimere il più sincero “in bocca al lupo” a tutti i candidati che hanno deciso di dare un significativo contributo sostenendo Stella, con l’intento di dare un definitivo segnale di cambiamento alla nostra città. Sicuro che ciò possa realmente avvenire, li esorto nel profondere il massimo impegno nella diffusione capillare del programma affinchè i ceccanesi ne colgano la bontà e l’efficacia premiando premiando la persona che tutti conoscono nelle cabine elettorali.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...