22 ottobre 2014 redazione@ciociaria24.net

Comune, l’aria si fa pesante. Affondo di Benedetti (Ncd) contro “Frosinone nel Cuore”

«Gli inviti rivolti in questi giorni dal consigliere Petricca, al Nuovo Centrodestra, impongono serie riflessioni. Le prese di posizione di gruppi che non hanno concorso alle elezioni comunali (al contrario di civiche che hanno portato voti ed eletto consiglieri) sono politicamente imbarazzanti. Così come sono singolari (!) le strategie di chi, guidando questi gruppi, non si è mai “contato” a Frosinone, men che meno nel centrodestra.

A questi gruppi, che rappresentano il “cavallo di Troia” per mettere in difficoltà l’Amministrazione Comunale, il Nuovo Centrodestra non risponderà più, perché intende confrontarsi solo con chi ha qualcosa da dire sia sul piano politico che amministrativo.

La lista Frosinone nel Cuore aveva garantito che mai avrebbe rivendicato assessorati e sempre avrebbe pensato al bene della città. A distanza di mesi si sono accontentati di strapuntini e pennacchi. Hanno prodotto la lacerazione della maggioranza di centrodestra senza presentare una sola proposta concreta. Il perdurare di atteggiamenti del genere rappresenta un macigno sulla via del dialogo tra il Nuovo Centrodestra e il sindaco Nicola Ottaviani. Detto questo, l’Ncd non è disponibile a scenari di polemiche e di vuote chiacchiere».

Fulvio Benedetti
Capogruppo del Nuovo Centrodestra al Consiglio Comunale di Frosinone

Menu