martedì 2 ottobre 2012

COMUNE DI FROSINONE – Enrico Straccamore entra in giunta

Comune di Frosinone, Enrico Straccamore entra in giunta. Si ricompone la frattura tra i due big pidiellini, Iannarilli presidente della Provincia e il sindaco del capoluogo Ottaviani. Come riportato dal sito di Teleuniverso Enrico Straccamore, delfino di Iannarilli, ha accettato l’incarico assessorile proposto nei giorni scorsi da Nicola Ottaviani, nel quadro di un’azione sinergica tra Provincia e Comune di Frosinone.

Nelle mani di Straccamore le deleghe ai rapporti con le istituzioni europee ed i gemellaggi internazionali. In virtù della distensione dei rapporti tra Iannarilli e Ottaviani rientrano in giunta Gennarino Scaccia (delega al lavoro) e Francesco Trina (attività produttive).

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...