martedì 2 Ottobre 2012

COMUNE DI FROSINONE – Enrico Straccamore entra in giunta

Comune di Frosinone, Enrico Straccamore entra in giunta. Si ricompone la frattura tra i due big pidiellini, Iannarilli presidente della Provincia e il sindaco del capoluogo Ottaviani. Come riportato dal sito di Teleuniverso Enrico Straccamore, delfino di Iannarilli, ha accettato l’incarico assessorile proposto nei giorni scorsi da Nicola Ottaviani, nel quadro di un’azione sinergica tra Provincia e Comune di Frosinone.

Nelle mani di Straccamore le deleghe ai rapporti con le istituzioni europee ed i gemellaggi internazionali. In virtù della distensione dei rapporti tra Iannarilli e Ottaviani rientrano in giunta Gennarino Scaccia (delega al lavoro) e Francesco Trina (attività produttive).

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.