martedì 2 Ottobre 2012

COMUNE DI FROSINONE – Enrico Straccamore entra in giunta

Comune di Frosinone, Enrico Straccamore entra in giunta. Si ricompone la frattura tra i due big pidiellini, Iannarilli presidente della Provincia e il sindaco del capoluogo Ottaviani. Come riportato dal sito di Teleuniverso Enrico Straccamore, delfino di Iannarilli, ha accettato l’incarico assessorile proposto nei giorni scorsi da Nicola Ottaviani, nel quadro di un’azione sinergica tra Provincia e Comune di Frosinone.

Nelle mani di Straccamore le deleghe ai rapporti con le istituzioni europee ed i gemellaggi internazionali. In virtù della distensione dei rapporti tra Iannarilli e Ottaviani rientrano in giunta Gennarino Scaccia (delega al lavoro) e Francesco Trina (attività produttive).

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio. Tante ...

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.