venerdì 1 Novembre 2013

Comune di Frosinone, celebrazioni per il 2 novembre

Come da tradizione, per il 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti, il Comune di Frosinone, in collaborazione con il 72 stormo, ha organizzato una solenne cerimonia per celebrare adeguatamente questa importante ricorrenza. La celebrazione si svolgerà presso il civico cimitero secondo un programma in base al quale sarà deposta una corona d’allora per la commemorazione dei civili caduti in guerra della città di Frosinone e sarà officiata una Santa Messa nella  Cappella del cimitero comunale.

Il programma inizierà alle ore 11 con lo schieramento del picchetto armato e delle rappresentanze nel piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero; alle 11.10 resa degli degli onori a S.E. il Prefetto di Frosinone e al Comandante del Presidio Militare; alle 11.15 composizione del corteo e trasferimento nella cappella del Cimitero per la celebrazione della Santa Messa; alle 11.30 Santa Messa; alle 12.15 schieramento del picchetto nel piazzale antistante il Cimitero per la deposizione di una corona d’allora al Cippo monumentale dedicato alla memoria dei Caduti Civili di Guerra in Ciociaria da parte dell’amministrazione comunale e di un fascio di fiori a cura dell’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra. Nel pomeriggio, alle ore 17, nella chiesa di Madonna della Neve sarà officiata una Santa Messa dal vescovo di Frosinone, Mons. Ambrogio Spreafico, cui seguirà una processione verso il civico cimitero con deposizione di corona di alloro presso la cappella del civico cimitero. L’amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.