martedì 13 Marzo 2012

Comune di Alatri, graduatoria buoni lavoro tantissime imprecisioni: su 359 domande 250 chiarimenti

È stato pubblicato in data 12 marzo 2012 l’elenco dei candidati che hanno richiesto l’inserimento nella graduatoria per i Buoni Lavoro.

La Commissione Comunalenominata per l’esame delle domande, avendo rilevato un numero elevatissimo di imprecisioni o omissioni in presunta buona fede, ha inteso pubblicare un elenco di persone che debbono recarsi presso l’Ufficio del Personale del Comune di Alatri, sito al secondo piano a destra, per addurre i chiarimenti o le integrazioni richieste, anche tramite autocertificazione ai sensi di legge.

È possibile recarsi in Comune fino al giorno 23 di marzo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e, solo nei gironi di martedì e giovedì, anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Questa procedura di richiesta chiarimenti e/o integrazione documenti non esime l’ENTE dall’ulteriore accertamento definitivo in caso di chiamata all’attività lavorativa, peraltro previsto per legge.

La convinzione e l’intento di tutti, struttura Amministrativa e parte politica, vista la particolarità e la modalità sperimentale dell’intervento, è quellA di dare a tutti gli aspiranti la più ampia possibilità di partecipazione.

Le domande pervenute sono state 359 e per 250 è stata attivata la procedura di richiesta integrazione e/o chiarimento.

L’elenco completo delle persone che dovranno recarsi in Comune può essere reperito sul sito del Comune di Alatri o può essere consultato presso gli Uffici Comunali al secondo piano.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.