Pubblicità
martedì 13 marzo 2012

Comune di Alatri, graduatoria buoni lavoro tantissime imprecisioni: su 359 domande 250 chiarimenti

È stato pubblicato in data 12 marzo 2012 l’elenco dei candidati che hanno richiesto l’inserimento nella graduatoria per i Buoni Lavoro.

La Commissione Comunalenominata per l’esame delle domande, avendo rilevato un numero elevatissimo di imprecisioni o omissioni in presunta buona fede, ha inteso pubblicare un elenco di persone che debbono recarsi presso l’Ufficio del Personale del Comune di Alatri, sito al secondo piano a destra, per addurre i chiarimenti o le integrazioni richieste, anche tramite autocertificazione ai sensi di legge.

È possibile recarsi in Comune fino al giorno 23 di marzo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e, solo nei gironi di martedì e giovedì, anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Questa procedura di richiesta chiarimenti e/o integrazione documenti non esime l’ENTE dall’ulteriore accertamento definitivo in caso di chiamata all’attività lavorativa, peraltro previsto per legge.

La convinzione e l’intento di tutti, struttura Amministrativa e parte politica, vista la particolarità e la modalità sperimentale dell’intervento, è quellA di dare a tutti gli aspiranti la più ampia possibilità di partecipazione.

Le domande pervenute sono state 359 e per 250 è stata attivata la procedura di richiesta integrazione e/o chiarimento.

L’elenco completo delle persone che dovranno recarsi in Comune può essere reperito sul sito del Comune di Alatri o può essere consultato presso gli Uffici Comunali al secondo piano.

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.