martedì 30 Ottobre 2012

Commemorazione defunti: il Comune di Frosinone comunica disposizioni traffico per giorni 01 e 02 Novembre

Come da tradizione, l’Amministrazione comunale celebrerà la giornata dei defunti il 1° novembre e, per tale ricorrenza, si prevede, nei giorni 1 e 2 novembre 2012, un notevole afflusso di visitatori presso il civico cimitero. Per motivi di ordine, sicurezza ed organizzativi saranno disposti:

– Il divieto di sosta a tutti i veicoli in via Livio De Carolis e nel piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero per le giornate di giovedì 1 novembre 2012 e venerdì 2 novembre 2012, dalle ore 8 alle ore 19;

– Il divieto di circolazione a tutti i veicoli in via Livio De Carolis, nel tratto compreso fra l’intersezione con via Colle Cottorino e il piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero nelle medesime date e negli stessi orari del punto di cui sopara.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.