giovedì 5 Novembre 2015

Commemorati in questura a Frosinone i defunti della Polizia

La condivisione dei valori accomuna da sempre la grande famiglia Polizia di Stato che questa mattina ha voluto ricordare i caduti in servizio affinché il loro sacrificio testimoni nel tempo lo spirito di abnegazione al dovere ed alle Istituzioni. Dopo la deposizione della Corona ed il momento di preghiera al cippo dedicato ai poliziotti della Stradale Izzo e Pontarelli morti in servizio, il Questore Santarelli ha partecipato alla solenne messa celebrata dal Cappellano della Polizia di Stato.

Una giornata particolare quella di oggi per gli uomini e donne della Polizia di Stato, per ricordare chi non c’è più e condividere insieme i valori della memoria e della solidarietà. Nel corso della cerimonia il Questore Santarelli ha colto l’occasione per ricordare, lo svolgimento della IV edizione della “Spesa della solidarietà”, con la raccolta di generi alimentari, attraverso le shopping-bag con lo stemma della Polizia di Stato, da distribuire alle famiglie in situazione di disagio durante le prossime festività natalizie.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

Televisori, smartphone e notebook a prezzi molto vantaggiosi, ecco il volantino.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Promozione valida dal 29 Agosto al 15 Settembre 2019.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso XClass, concessionaria Jaguar e Land Rover per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.