lunedì 25 Novembre 2013

COME INVESTIRE GLI STIPENDI DI 30 CONSIGLIERI PROVINCIALI…

In questi giorni si moltiplicano gli interventi dei politici nostrani sulla stampa in difesa delle amministrazioni provinciali, che, come sappiamo, rischiano di essere praticamente svuotate di ogni potere a partire dal 31 Dicembre. Secondo i politici, non è abolendo le province che si produrrebbe un risparmio tale da abbattere la spesa pubblica.

Siamo d’accordo. Tuttavia dobbiamo aggiungere che con l’abolizione delle province si darebbe il via ad un percorso virtuoso che in futuro, proprio grazie alla creazione di un precedente, permetterebbe di toccare con più facilità i Comuni, le Regioni e le stesse Camere nazionali.

Quanto al risparmio esiguo che si otterrebbe con l’abolizione ad esempio dei consigli provinciali, gli emolumenti che solitamente vengono versati ai trenta consiglieri della Provincia di Frosinone potrebbero essere spesi per tante cause molto più giuste ed importanti. Un esempio? Le scuole della provincia, anzi, delle province italiane, vengono oramai gestite tre alla volta, una cosa assurda. Dunque, meno consiglieri e più presidi, che ne abbiamo bisogno.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.