lunedì 25 Novembre 2013

COME INVESTIRE GLI STIPENDI DI 30 CONSIGLIERI PROVINCIALI…

In questi giorni si moltiplicano gli interventi dei politici nostrani sulla stampa in difesa delle amministrazioni provinciali, che, come sappiamo, rischiano di essere praticamente svuotate di ogni potere a partire dal 31 Dicembre. Secondo i politici, non è abolendo le province che si produrrebbe un risparmio tale da abbattere la spesa pubblica.

Siamo d’accordo. Tuttavia dobbiamo aggiungere che con l’abolizione delle province si darebbe il via ad un percorso virtuoso che in futuro, proprio grazie alla creazione di un precedente, permetterebbe di toccare con più facilità i Comuni, le Regioni e le stesse Camere nazionali.

Quanto al risparmio esiguo che si otterrebbe con l’abolizione ad esempio dei consigli provinciali, gli emolumenti che solitamente vengono versati ai trenta consiglieri della Provincia di Frosinone potrebbero essere spesi per tante cause molto più giuste ed importanti. Un esempio? Le scuole della provincia, anzi, delle province italiane, vengono oramai gestite tre alla volta, una cosa assurda. Dunque, meno consiglieri e più presidi, che ne abbiamo bisogno.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.