giovedì 12 Settembre 2013

Coltivazione e produzione di marjiuana: un arresto a Supino

Nel pomeriggio odierno, a Frosinone e Supino, nell’ambito di un’attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo, insiem ai colleghi della Stazione di Supino, hanno un uomo ritenuto responsabile di coltivazione e produzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

L’uomo deteneva presso la propria abitazione due piante di marijuana di cm 150 e cm 175, un barattolo di vetro contenente gr. 6,35 semi di marijuana, foglie di marijuana essiccate di gr. 10,38.

Inoltre, nei pressi di un terreno ove l’arrestato svolgeva saltuariamente lavori agricoli, i carabinieri hanno sequestrato ulteriori quattro piante di marijuana di cm 240, cm 304, cm 216, cm 100 e foglie di marijuana essiccate per un peso complessivo di gr. 300 circa. L’uomo, espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa del del rito direttissimo.

DROGA SUPINO 1

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.