martedì 16 ottobre 2012

Colpo di pistola grave brigadiere di Alatri, giallo alla Gdf di Frosinone

Una ferita da arma da fuoco, è giallo sul colpo di pistola che ha perforato il polmone di un brigadiere di Alatri. Quest’ultimo, come riporta ilmessaggero.it di oggi, è rimasto gravemente ferito all’interno del Comando provinciale della Guardia di Finanza a Frosinone. Sotto choc i colleghi della caserma di via Cavour. Da chiarire le dinamiche del ferimento. La Procura ha aperto un’ inchiesta.

Intanto, visto la gravità delle condizioni del brigadiere, il militare è stato prima soccorso dai sanitari del 118, quindi trasferito all’ospedale di Frosinone Spaziani dove i sanitari hanno deciso l’elitrasporto al policlinico Tor Vergata di Roma.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...