lunedì 10 giugno 2013

Cocaina sotto il freno a mano: FVO per un trentenne pontino

polizia-di-stato

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dalla Questura di Frosinone

E’ da poco passata l’una di notte quando una pattuglia delle Volanti percorre viale Spagna e vede una Fiat Punto di colore verde che procede a bassa velocità vicino ai palazzi del “ Casermone”. Gli agenti si avvicinano, ma l’uomo alla guida, con manovra repentina, cerca di eludere il loro controllo.

I poliziotti, intuendo la manovra del guidatore, posizionano strategicamente l’auto di servizio non consentendogli nessuna via di fuga. Dal controllo in banca dati gli agenti accertano che l’uomo, un trentenne della provincia di Latina, presenta numerosi precedenti penali in particolare in materia di armi e stupefacenti.

Scatta subito una accurata perquisizione personale e dell’auto: abilmente occultata sotto il vano del freno gli agenti trovano una bustina contenente cocaina e nascosti sotto i tappetini un coltello ed un cacciavite. Accompagnato in Questura l’uomo viene denunciato e proposto per il Foglio di Via Obbligatorio

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1