venerdì 4 Ottobre 2013

Cocaina addosso ed in casa: arrestato dai carabinieri di Frosinone

Nel pomeriggio di oggi i militari del NORM della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio volto a reprimere lo spaccio degli stupefacenti, hanno notato un uomo che in maniera sospetta si aggirava nel parcheggio di un cinema del capoluogo.

Immediatamente fermato e perquisito è stato trovato in possesso di due involucri contenenti “cocaina” del peso globale di gr. 1,5. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di recuperare ulteriori 18 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato arrestato per “detenzione di stupefacente a fini di spaccio” e trattenuto presso le camere sicurezza di questo Comando in attesa di rito direttissimo

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.