lunedì 2 Dicembre 2013

Classifica Qualità della Vita Sole 24 Ore, Frosinone perde una posizione. Patrizi: “Dati eloquenti”

“La classifica sulla qualità della vita del Sole 24 Ore ci vede perdere una posizione rispetto allo scorso anno. Sinceramente non vedo come possa migliorare la qualità della vita in una terra tra le più colpite dalla crisi occupazionale. Non a caso il peggior dato, responsabile probabilmente del punto in meno che troviamo in classifica generale, è quello sui consumi, seguito da quello dei fallimenti. Mi sembrano oltremodo eloquenti questi dati. Non a caso lavoriamo giorno e notte per cercare di rilanciare in qualche modo l’occupazione. Non a caso siamo impegnati con il comitato di sviluppo, dopo aver lanciato l’accordo di programma per dare respiro all’imprenditoria, a mettere nel sistema le nostre potenzialità culturali. Come si migliora la qualità della vita se non si rilanciano i beni culturali? Più cultura, è indiscutibile, è vita migliore e economia migliore”. E’ quanto dichiara in una nota, il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.