venerdì 20 Giugno 2014

Clamoroso a Frosinone! Tana per l’ecografo sparito dall’ospedale

Lascia senza parole la notizia riportata da Frosinone Web (clicca qui per leggere): i carabinieri dei Nas avrebbero scoperto che l’ecografo di cui si erano perse le tracce nell’ospedale di Frosinone si trovava nello studio privato di un medico. I militari, secondo lo stesso giornale on-line hanno aperto un’inchiesta sulla vicenda. A quanto pare il medico, indagato per peculato ed abuso d’ufficio, nonché sospeso dall’attività ospedaliera per sei mesi, usava il macchinario per il proprio lavoro privato.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.