lunedì 16 Aprile 2012

Cittadinanzattiva: Mario Di Litta rieletto coordinatore

Come precedentemente comunicato, Domenica 15 aprile si è regolarmente svolta  l’Assemblea dell’Associazione Cittadinanzattiva – Tribunale per i Diritti del  Malato durante la quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo del  coordinatore e del direttivo di sezione come previsto dallo statuto regionale e  da quello nazionale. 

Alto è stato il numero dei partecipanti alle votazioni che ha visto coinvolto  la quasi totalità degli iscritti che negli ultimi anni sono grandemente  aumentati superando la soglia delle 200 adesioni.   Ad aprire il seggio, presiedendolo, è stato il Dott. Candido Giosuè che ha  provveduto a nominare Sonia Scappaticci segretario del seggio, e Assunta Di  Sotto e Gaetano Migliorello scrutatori.   E’ stata un’elezione all’insegna della serenità, della serità e  dell’attaccamento allo spirito del volontariato. La dimostrazione sono i  risultati ottenuti dalla sezione, durante il quinquennio, nella difesa del  cittadino in campi delicati quali la sanità e le istituzioni pubbliche.

Alla chiusura del seggio il Presidente ha manifestato soddisfazione per lo  svolgimento delle operazioni di voto ringraziando i componenti del seggio.   Successivamente, dopo la fase di scrutinio, ha proceduto con la nomina del  coordinatore che ha visto la riconferma di Mario Di Litta per altri cinque anni  e del direttivo così composto: Dott.sa Sara Esposito; Valerio Longo; Avv.  Sabrina Di Nallo; Gennaro Maiello e Ruggero Mastronicola.   Dopo la nomina il coordinatore, Mario Di Litta, ha voluto ringraziare tutti  gli iscritti per la fiducia dimostratagli rinnovando l’impegno per i prossimi  anni auspicando che le istituzioni mostrino maggiore attenzione verso i  problemi dei cittadini.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Peugeot 3008

44 premi internazionali, tra cui il prestigioso Car of the Year 2017.