mercoledì 31 ottobre 2012

Città di Anagni CA5 vs History Roma 3Z 4-3. Doppio Alteri, il solito Canali e capitan Marino firmano la vittoria

L’Anagni torna alla vittoria in casa, la prima in questa stagione, dopo due pari e si porta a quota 8 in classifica, subito dietro le prime; esordio quindi positivo e vincente per il bravo mister Adiutori, il quale ha saputo condurre la squadra al succcesso con una prova di carattere.

La cronaca
1° tempo:
Al 3° Canali prova con un tiro insidioso, ma il portiere dice di no.
Al 5° è capitan Marino che scalda le mani al portiere ospite.
Al 8° Alteri fa capire agli ospiti che oggi è la sua giornata con un preciso diagonale, ma il portiere romano fa il miracolo.
Al 10° la prima incursione ospite degna di cronaca: è di capitan Zaccardi che prova, ma Caso è pronto nonostante i punti di sutura.
Al 11° passa l’Anagni strameritatamente: Alteri serve Canali che con un tiro sotto la traversa supera il portiere romano.
Al 14° ancora il folletto biancorosso Alteri (il migliore in campo): grande giocata sulla fascia destra sinistro sul secondo palo.
Al 15° gli ospiti provano a reagire ma il numero 1 Caso, in due strepitose parate, sventa il possibile 2-1.
Al 20° è il bomber Canali che finalizza in rete uno schema da calcio d’angolo. La festa biancorossa può iniziare.
Al 23° l’History Roma 3Z capisce che deve provare a giocare se non vuole capitolare e con più determinazione diminuisce lo svantaggio, con un tiro del pivot romano che passa tra le gambe anagnine. 3-1
Al 25° ancora capitan Zaccardi che spinge la sua squadra nel provare a diminuire lo svantaggio, ma Caso si fa trovare pronto nella respinta strappando applausi.
Al 30+2° l’arbitro decide che i minuti di recupero sono tre e permette al squadra romana di mister Bonanni di portarsi sul 3-2.

2° tempo:
Al 4° come spesso succede in questa stagione, i biancorossi entrano con la stessa determinazione ed è Valenti che comincia il valzer delle occasioni con un forte tiro, ma la palla finisce fuori.
Al 6° Costa prova al volo di sinistro, dopo un rimpallo fortuito, ma non è il suo piede e la palla va oltre la traversa.
Al 8° gli ospiti provano a pareggiare i conti, ma Caso è sempre pronto e concentrato e blocca la palla, dopo un tiro sotto porta.
Al 12° è bomber Canali che ci prova, con una girata delle sue, ma la palla sfiora il palo alla destra del portiere dopo una deviazione.
Al 15° l’History Roma 3Z prova in contropiede, ma è capitan Marino che sventa con Caso battuto.
Al 17° ghiotta occasione con un tiro libero di Volpe, ma il pallone finisce fuori.
Al 20° capitan Marino fugge sulla fascia e con un tocco sotto, supera il pur bravo portiere romano con la palla che s’insacca sotto l’incrocio.4-2
Al 22° l’History Roma 3Z si porta a 3, con la solita disattenzione anagnina a il risultato “acquisito”.4-3
Al 25° i romani ci provano con il portiere di movimento, ma nonostante l’uomo in più in fase offensiva non riescono a concretizzare il pareggio.
Al 27° Costa prova con il portiere fuori dai pali, ma la palla finisce fuori.
Al 30° l’History Roma 3Z prova con un ultimo tentativo a portare a casa il pari, ma è Caso che incorona la sua prova con la deviazione che vale i tre punti.

Ufficio Stampa Anagni C5

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...