lunedì 5 Settembre 2016

Ciociaro con fare sospetto e mimetica addosso beccato dalla Polizia ad Amatrice

Tra i denunciati per presunto sciacallaggio ad Amatrice, cittadina distrutta dal terremoto del 24 agosto, c’è anche un 36enne originario di Frosinone.

La notizia è stata resa pubblica dalla Questura di Rieti atttraverso un apposito comunicato stampa. L’uomo è stato controllato il 1° settembre insieme ad altre due persone di Roma e Nettuno. Gli agenti, notando che i tre erano vestiti con divise mimetiche e si aggiravano con fare sospetto nella zona del paese, li hanno fermati e sottoposti a controllo.

Successivamente è scattata la perquisizione e i poliziotti hanno rinvenuto nell’auto sulla quale erano a bordo i tre strumenti atti ad aprire e forzare serrature, un pugnale e un coltello a serramanico, munizioni di armi comuni da sparo. Per questo motivo i tre sono stati denunciati al’AG del capoluogo Sabino.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.