lunedì 5 Settembre 2016

Ciociaro con fare sospetto e mimetica addosso beccato dalla Polizia ad Amatrice

Tra i denunciati per presunto sciacallaggio ad Amatrice, cittadina distrutta dal terremoto del 24 agosto, c’è anche un 36enne originario di Frosinone.

La notizia è stata resa pubblica dalla Questura di Rieti atttraverso un apposito comunicato stampa. L’uomo è stato controllato il 1° settembre insieme ad altre due persone di Roma e Nettuno. Gli agenti, notando che i tre erano vestiti con divise mimetiche e si aggiravano con fare sospetto nella zona del paese, li hanno fermati e sottoposti a controllo.

Successivamente è scattata la perquisizione e i poliziotti hanno rinvenuto nell’auto sulla quale erano a bordo i tre strumenti atti ad aprire e forzare serrature, un pugnale e un coltello a serramanico, munizioni di armi comuni da sparo. Per questo motivo i tre sono stati denunciati al’AG del capoluogo Sabino.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.