venerdì 27 Febbraio 2015

Ciociaria esausta: ecco il bollettino dell’ultima notte di saccheggi. E c’è chi dorme in negozio

Cinque auto rubate a Frosinone nella notte tra mercoledì e giovedì, tra le quali quella di un poliziotto e quella di un carabiniere, stando a quanto riportato su La Provincia Quotidiano. Non solo: un negozio devastato ed una scuola presa di mira sempre nel capoluogo e due furti sventati in altrettanti bar nelle zone di Ferentino e Veroli.

Tutto ciò senza contare i furti dei giorni precedenti e quelli che non arrivano fino alle pagine dei giornali. In sintesi: la Ciociaria è esausta, ma per davvero. Le forze dell’ordine fanno ciò che possono con i mezzi a loro disposizione, tanto è vero che proprio l’altra in autostrada è stata intercettata un’automobile rubata poco prima a Frosinone.

Tuttavia i furti continuano a condizionare pesantemente la vita dei ciociari. Un commerciante di Frosinone, racconta sempre La Provincia, da 15 giorni dorme all’interno del suo negozio per paura di essere derubato e che i sacrifici di una vita vadano perduti. Si può andare avanti così?

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.