sabato 20 Giugno 2015

Ciociari alla guida drogati: notte di denunce a Frosinone

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un servizio al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato:

  • un 37enne di Ceccano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. Dagli accertamenti eseguiti, lo stesso è risultato positivo alla “cocaina”, con contestuale ritiro della patente di guida;
  • un 50enne di Ceccano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lo stesso, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo posto sotto sequestro. Contestualmente l’uomo è stato anche segnalato alla locale Prefettura – Ufficio territoriale del Governo in quanto trovato in possesso di gr. 5,50 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, sottoposta a sequestro;
  • un 21enne del Capoluogo per guida senza patente, poiché sorpreso alla guida di autovettura senza averla mai conseguita;
  • un 27enne cittadino rumeno per inosservanza al foglio di via obbligatorio. Lo stesso, nonostante il divieto, è stato sorpreso nel comune di Frosinone.

Inoltre,nel tardo pomeriggio di ieri, a Ceccano, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 33enne di Arnara per il reato di “furto aggravato”. I militari hanno dato corso ad un provvedimento di aggravamento di misura cautelare degli arresti domiciliari, poiché che l’uomo in più occasioni non ha ottemperato a quanto impostogli dall’Autorità giudiziaria. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Frosinone.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.