sabato 20 Giugno 2015

Ciociari alla guida drogati: notte di denunce a Frosinone

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un servizio al controllo della circolazione stradale, hanno denunciato:

  • un 37enne di Ceccano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane uomo è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. Dagli accertamenti eseguiti, lo stesso è risultato positivo alla “cocaina”, con contestuale ritiro della patente di guida;
  • un 50enne di Ceccano per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Lo stesso, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di sottoporsi ai previsti accertamenti. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo posto sotto sequestro. Contestualmente l’uomo è stato anche segnalato alla locale Prefettura – Ufficio territoriale del Governo in quanto trovato in possesso di gr. 5,50 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, sottoposta a sequestro;
  • un 21enne del Capoluogo per guida senza patente, poiché sorpreso alla guida di autovettura senza averla mai conseguita;
  • un 27enne cittadino rumeno per inosservanza al foglio di via obbligatorio. Lo stesso, nonostante il divieto, è stato sorpreso nel comune di Frosinone.

Inoltre,nel tardo pomeriggio di ieri, a Ceccano, i militari della locale Stazione hanno arrestato un 33enne di Arnara per il reato di “furto aggravato”. I militari hanno dato corso ad un provvedimento di aggravamento di misura cautelare degli arresti domiciliari, poiché che l’uomo in più occasioni non ha ottemperato a quanto impostogli dall’Autorità giudiziaria. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Frosinone.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.